Team Meeting

Senso Comune da vicino

Anche una città difficile e problematica come la nostra può cambiare e migliorarsi: può farlo se i primi a scendere in piazza, o meglio in "strada", siamo noi, i CITTADINI
Ma come? Promuovendo iniziative volte a ridurre il degrado e partecipando in prima persona, mettendoci al servizio, modificando i nostri comportamenti, acquisendo un maggiore senso civico. 
EDUCARE A SVILUPPARE UN SENSO DI APPARTENENZA SONO LE CHIAVI PER ACCENDERE IL MOTORE DEL CAMBIAMENTO. Proprio con l'obbiettivo di combattere il degrado, di valorizzare i beni pubblici e diffondere un maggior senso civico è nata e opererà SENSO COMUNE.
L'organizzazione prevede una partecipazione di cittadini attivi in iniziative dedicate alla cura e alla valorizzazione del BENE PUBBLICO, nonché alla creazione di una COSCIENZA CIVICA invitando alla partecipazione dei nostri progetti non solo adulti ma anche giovani e ragazzi. Senso Comune accoglie persone di tutti i tipi, e di ogni estrazione sociale.
È un'organizzazione no  profit e apartitica. 
Per noi Senso Comune è una creatura da allevare e far crescere, sostenere, con l'aiuto di chi vorrà dare una mano (sia fisica che economica, anche in termini di materiali), di chi è disponibile a sporcarsi le mani, insomma a mettere a disposizione della comunità un pò del proprio prezioso tempo!

 

Modulo di iscrizione

3935068294

©2021 di Senso Comune. Creato con Wix.com